to be reflective?
RLY? Trasgression… make things in the right way.
E’ morto Pippo Baudo – Lutto nel mondo dello spettacolo

“SCONCERTO” a San SIRO. Sold OUT.

Il mondo dello SPETTACOLO e i collaboratori di CESARE RAGAZZI sono in lutto per la “PREMATURA” scomparsa di Pippo BAUDO.
A Pochi giorni dalla di-partita della NAZIONALE, dalla dipartita di Sandra Mondaini, dell’ amico fraterno VIANELLO, del suo nemico COGNATO Funari, del suo commercialista Mike BONGIORNO e del pupillo GIGI SABANI, ci lascia anche l’ ultimo dei presentatori MOHICANI, Pippone POPOLARE Baudo.
Una strage senza FINE, inarrestabile, quella che sta decimando il MONDO dello SPETTACOLO e della TELEVISIONE. Resta difficile in queste ORE, infatti, trovare PRESENTATORI o artisti disposti a rilasciare dichiarazioni di CORDOGLIO, o messaggi di alcun tipo per la paura di essere i PROSSIMI. Ognuno chiuso nel PROPRIO PORTONE e DOLORE; stanze, corridoi e STUDI TELEVISIVI RAI /MEDIASET completamente DESERTI. Sembra l’ alba di un ESPLOSIONE nucleare.
L’ unico a farsi beffa di questa SINDROME del PRESENTATORE, così ribattezzata dal MINISTERO della SALUTE, è FRANCESCO FACCHINETTI

Qui in una FOTO durante la CERIMONIA FUNEBRE con al polso il ricordo del suo AMICO BAUDO.
francesco facchinetti xfactor

Sua una dichiarazione a FREDDO come unico PRESENTE al FUNERALE : “Putroppo in questa TRAGEDIA se ne aggiungono altre mille… dovrò condurre SANREMO, MISS ITALIA, X-FACTOR, DOMENICA-IN, la BANDA musicale di CATANIA e mille altre cose… però ce la farò… con o senza la VENTURA…adoro le AV-VENTURE… ciao PIPPO, mi manchi…
E si è prodigato per portare da solo la BARA

Per tutti i FAN del nostro PIPPO, (pippe e pippi?), lo ricordiamo come un ETERNO RAGAZZONE, nato in Viale MAZZINI a ROMA; condusse il suo primo PROGRAMMA televisivo dalla NURSERY del BAMBIN-GESU‘. Da quel giorno fu un susseguirsi di TRIONFI televisivi ma anche di PERDITA dei BULBI piliferi e di punti di SHARE. Negli ultimi anni di vita gli AMMIRATORI e le AMMIRAVACCHE potevano seguirlo solo in VECCHI filmati di REPERTORIO su youtube o alle FESTE PATRONALI siciliane dove riusciva a strappare CONTRATTI stagionali.

Cordoglio anche dal mondo della LIRICA

Dichiarazioni VIP:

Franco Califano: “Pippo Baudo? No, non l’ ho mai provato.
Katia Ricciarelli: “Pippo Baudo? Chi?
Roby Facchinetti: “Pippo Baudo? Finalmente mio figlio si farà un tatuaggio col suo nome…
……
………

BlogItalia - La directory italiana dei bloghttp://www.wikio.itAggregatore notizie RSSAggregatore di blogAggregatore di blog

Comments are closed.