to be reflective?
RLY? Trasgression… make things in the right way.
Il 20 dicembre mi suiciderò. Lettera di motivazioni e testamento.

QUESTO ARTICOLO POTREBBE URTARE LA SUSCETTIBILITA’, IL PERBENISMO, LA MORALE BEN-PENSANTE DI 4 CAZZABBUBOLI VIVENTI. QUINDI SIETE PREGATI DI NON LEGGERE.

Il suicidio è un coraggioso atto da vigliacchi, anzi! Una vigliacchieria da uomini coraggiosi.

Mi chiamo Fabio, ho 26 anni, un dolce fidanzata, un ottimo lavoro, faccio sport e godo di ottima salute.
Ma ho deciso che il 20 dicembre MI SUCIDERO’.

Questi saranno i motivi del GESTO ESTREMO e in fondo troverete il mio testamento:

    – Il 18 Dicembre avrò un INCIDENTE stradale gravissimo, dovranno amputarmi ENTRAMBE le gambe, e sarò costretto a PASSARE il resto della mia vita su una sedia a ROTELLE come un TRONCHETTO UMANO.
    La mia vita non ha più DIGNITA‘, quindi FANCULO ALLA VITA!!!

    – Il 19 Dicembre nascerà il mio primo FIGLIO; è affetto da SINDROME di DOWN, e non so come affrontare il FUTURO. Quindi siccome non ho potuto ammazzare lui, MI LEVO di mezzo io. Non voglio SOFFRIRE, le mie ABITUDINI CAMBIEREBBERO troppo e non avrei più la MIA LIBERTA‘. La mia vita non ha più DIGNITA‘, quindi FANCULO ALLA VITA!!!

    L' immagine è hostata sul sito proprietario.

    – Il 19 Dicembre mi è stata diagnosticata la SLA (Sclerosi laterale amiotrofica). In poco tempo DIVENTERO’ una larva umana, non potrò più mangiare con le POSATE, camminare con le mie GAMBE, abbracciare i mia cari con le MIE BRACCIA. Sarò steso a letto e comunicherò solo grazie ad un computer.
    La mia vita non ha più DIGNITA‘, quindi FANCULO ALLA VITA!!!

    Stefano Borgonovo

    – Il 17 Dicembre moriranno mio padre e mia MADRE, mio fratello, mia cognata e LA MIA NIPOTINA in un INCIDENTE AEREO. Perderò il LAVORO, la mia ragazza si è SPOSATA col mio migliore amico, e non posso più PRATICARE sport per un SOFFIO al CUORE, diagnosticatomi il 18 Dicembre.
    La mia vita non ha più DIGNITA‘, quindi FANCULO ALLA VITA!!!

    – Il 19 Dicembre mi hanno diagnosticato un TUMORE . Il medico dice che è grave ma POSSONO operarmi, curarmi con alcuni cicli di CHEMIOTERAPIA e RADIOTERAPIA, ma io non voglio combattere. Preferisco farla finita che sottopormi ad inutili PALIATIVI inefficaci. La mia vita non ha più DIGNITA‘, quindi FANCULO ALLA VITA!!!

    Michael Douglas

    – Il 1 Dicembre ho avuto un GRAVE INCIDENTE col motorino. Un automobilista mi ha tagliato la STRADA, sono caduto a terra e mi sono spezzato le vertebre CERVICALI. Da un mese circa sono in COMA IRREVERSIBILE. Steso su un letto, sento e CAPISCO tutto, provo qualcosa, VOLONTARI mi accudiscono e mi aiutano, delle suore mi puliscono, mi girano nel letto per evitare PIAGHE da DECUBITO ma io non voglio. La mia vita non ha più DIGNITA‘, quindi FANCULO ALLA VITA!!!

    Terry Schiavo

TESTAMENTO PUBBLICO di REFLECTIVE:

L’anno 2010, il giorno 19 del mese di DICEMBRE, nel mio studio sito a Roma, via dei MATTI, n. 2, innanzi a me dott. MORTE, Notaio iscritto presso il Collegio Notarile di Velletri, presenti i Signori: Mohandas Karamchand Gandhi, nato a Porbandar, il 2 Ottobre 1869 e residente a Nuova Delhi, via della Seta, n. 12, testimoni noti e idonei,
È COMPARSO IL SIGNOR
FABIO REFLECTIVE, nato a roma, il 18/12/1986, residente a ROMA, via LE MANI DAL NASO, n. 0, di professione RIFLESSIVO, codice fiscale n. FBORFL86h12h501A, della cui identità personale, io Notaio, sono certo, il quale, volendo disporre delle sue sostanze, per testamento pubblico , in presenza mia e dei testimoni dichiara la sua volontà che io Notaio riduco in iscritto come segue:
“Io FABIO REFLECTIVE, in pieno possesso delle mie facoltà mentali, dispongo del mio patrimonio, per il caso di morte, come segue:
a) nomino eredi universali BRUNO VESPA e MARCO TRAVAGLIO;
b) alla mia ragazza, l’ unica SOPRAVVISSUTA dei mei congiunti, lascio un VIBRATORE e una cintura ci castità. DA NON USARE in CONTEMPORANEA.;
c) al mio cane lascio tutti i libri dei SUDDETTI GIORNALISTI;
d) i titoli e il denaro contante esistente al momento del decesso, calcolati nella cifra di 37 EURO e mezzo, li lascio ad AHMIL HABDUL HASHISH, SPACCIATORE di FUMO sempre puntuale e presente nei MOMENTI del bisogno. Al funerale ACCENDETE quello che vi darà lui, non l’ INCENSO.
e) al NOTAIO lascerò un AGENDINA con le PASSWORD di tutti gli account dei FORUM, blog, di HACKING e altro che per ANNI hanno tentato di RUBARMI e un HARD DISK con tanti 0-DAY per OWNARVI a VICENDA. Ora che le avete e li avete fatene buon uso.

Il presente atto, scritto di mia mano, su foglio di cui occupa POCO SPAZIO, è stato da me Notaio letto, alla presenza dei testimoni, al comparente che ha dichiarato di approvarlo e insieme a me e ai testimoni lo ha sottoscritto alle ore 22:00 dopo l’ ULTIMA CENA
IL TESTATORE


p.s. Godetevi la vostra vita DIGNITOSA

BlogItalia - La directory italiana dei bloghttp://www.wikio.itAggregatore notizie RSSAggregatore di blogAggregatore di blog

Comments are closed.