to be reflective?
RLY? Trasgression… make things in the right way.
Embrioni alla coque. Tempo di cottura? 90 giorni
Categories: world pissed off

Forse troppo sodi a questo punto. Cadono in terra e non si rompono, bisognerebbe spegnere il gas un pò prima.

Nel 2010 i nostri adolescenti abbandonano il mito della cicogna e dei cavoli molto prima rispetto a quando l’ ho abbandonato io. A 11/12 anni alcuni hanno già i galloni di STUPRATORI di GRUPPO (io a quell’ età ero seduto in bagno con il nuovo numero di POSTALMARKET ), altri seguono dei corsi per LO SFRUTTAMENTO della PROSTITUZIONE delle loro coetanee finanziati dalle RICARICHE POSTEPAY. Le suddette coetanee puoi trovarle durante l’orario di MATEMATICA, sopra il CUBO del binomio in DISCOTECA, con indosso il mini grembiule scolastico firmato D&G. Ma nessuno di loro, sa come nascono i bambini.

Ebbene si. Provate a fare un’ inchiesta e chieder loro:”Senti, scusa. Lo sai che alla fine del rapporto sessuale, lo sperma maschile incontra l’ ovulo femminile per fecondarlo, e da questa fecondazione dopo nove mesi, nascerà un essere umano tale e quale a te?”
Forse, lì per lì, l’ espressione sarà tra il SORPRESO e il PRESUNTUOSO, ma il più delle volte tutto finirà in una bolla di “CANNONE”.
Perchè questo PREAMBOLO ? Perchè certe volte non si ragiona più, si da tutto per scontato; la morte entra nella nostra esperienza di vita e non ci fa più effetto.
La domanda è questa: “Perchè TANTE PERSONE parlano dell’ ABORTO di un essere umano come se stessero discutendo della QUALITA‘ di una FRITTATA? ”
Ho tratto questa conclusione.
Parto dal presupposto che io sono PROFONDAMENTE LAICO, non ho DOGMI religiosi da seguire per evitare la discesa agli INFERI, se non i DOGMI basilari del quieto VIVERE. E come me tante persone. Ma nonostante ciò, non CONDANNO a priori ciò che dice la chiesa cattolica, solo perchè è stato detto da un uomo, VESTITO di PORPORA, che fa parte di una CONGREGAZIONE a me estranea. L’ intelligenza sta nell’ ascoltare cosa dice e nel RIBATTERE e confutare le sue AFFERMAZIONI.
Cosa dice la CHIESA CATTOLICA? >>>> L’ aborto è un omicidio bello e buono, sin dal concepimento.
Cosa dicono i RADICALI e chi afferma il contrario? >>>> Un embrione non è un essere umano.
PORCA PALETTA.
E’ qui che casca l’ asino. Ma certo. Guardiamo come è fatto un embrione.

Hanno proprio ragione. Come fai a chiamare essere umano quel CHEWIN-GUM masticato. Dai EMMA BONINO. Prendi l’ ASPIRA-EMBRIONI e caccialo via. Non soffre, non caccia fuori LACRIME, non fa nessun LAMENTO se lo TAGLI. Non potrà nanche fare da testimone in un eventuale processo, ma chi vuoi che se ne interessi. Non ha amici, non ha parenti che potrebbero SOFFRIRE (NON ANCORA purtroppo…)
E’ proprio in questo che si nasconde la FACILITA‘ nel compiere un aborto procurato. L’ embrione non ha ancora un viso di BAMBINO e due occhi che ti GUARDANO mentre lo UCCIDI.
Ma SIGNORI MIEI, il succo della questione non è se l’ EMBRIONE sia o no un essere umano. Il punto è: “L’ embrione diventerebbe un essere umano se non lo asporti?”
EMMA BONINO devo darti un dispiacere. L’ EMBRIONE diventerebbe una EMMA BONINO, diventerebbe me, diventerebbe MARCO PANNELLA, potrebbe diventare un esponente dei RADICALI, un MUSICISTA famoso, un muratore…
POTREBBE DAVVERO.. sai? e perchè gliel’ hai negato? TU che sei ATEA e non CREDI in DIO ti sei ARROGATA più potere del più POTENTE degli DEI. UCCIDERE ciò che non hai creato TU.
Che PRESUNTUOSA!!! 🙂
Come dici? Non è vero… ?
Come no… Guarda qui…

Non dirmi che conosci la POSSIBILITA‘ in cui l’ embrione dopo nove mesi diventi un COMODINO? Oppure un PANDA.

Perchè se così fosse, allora rimangio tutto ciò che ho detto, anche se non mi CAPACITEREI del perchè nessuna ASSOCIAZIONE ANIMALISTA non ti abbia ancora DENUNCIATO per VIOLENZA agli animali…

Fino a questo punto del discorso però mi si può rinfacciare il fatto di non aver preso in CONSIDERAZIONE le cause che portano una MAMMA ad uccidere suo FIGLIO.

Embrione frutto di una VIOLENZA SESSUALE: Non si vuole mettere al mondo un bambino che sia nato da un atto di VIOLENZA nei confronti di una donna. Ma perchè condannare il bambino per la VIOLENZA di un altro uomo? Forse qualcuno pensa che il BAMBINO porti i GENI del BASTARDO STUPRATORE? Oppure, potrebbe essere che, nessuno si prenderà cura di quel bambino, inclusa la MAMMA, perchè frutto di uno STUPRO? Ma qualcuno può chiedere al bambino se vuol venire al mondo?
Io non ho la presunzione di sostituirmi alla SCELTA difficile della MADRE in questo caso, ma voglio avere la presunzione di far capire alla MAMMA che sta privando ad un BAMBINO esattamente UGUALE a tutti gli altri di APRIRE gli occhi e SORRIDERE, di poter vivere la SUA VITA felice a dispetto di tutti. Ovviamente la scelta è solo SUA. Ma la responsabilità anche.
“Se una madre non vuole il suo bambino, lo dia a me, perché io lo amo”. (BEATA MADRE TERESA DI CALCUTTA)”

Embrione con Sindrome di Down: Non avete nessun parente affetto da questa SINDROME. Vi capisco. Vi spaventa. Meglio levarcelo di torno al più presto. Salvo poi INALBERARSI perchè il sindaco non abbatte le BARRIERE ARCHITETTONICHE. Però può capitare che un ragazzo DOWN,cresciuto, vi chieda: ” Ma perchè ti preoccupi per me. Io sto bene e son contento di stare al mondo”. E tu nel cuor tuo, sai che avresti potuto ucciderlo, perchè il tuo egoismo provvede prima alla TUA condizione nella SOCIETA‘, e un figlio DOWN potrebbe cambiarla in peggio. Secondo i tuoi parametri. Quindi tagliamo il problema alla radice anzichè affrontarlo. Sempre se di problema si tratta. E’ un problema?

Le altre situazioni, come impossibilità a mantenerlo, o troppi figli nella coppia non le prendo nemmeno in considerazione.
Quello che volevo sottolineare in questo POST e solo una cosa:
NON POSSIAMO DISPORRE DELLA VITA DI NESSUNO, TANTOMENO DI QUELLA CHE ANCORA NON PUO’ DIFENDERSI DA SOLA.

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Il Bloggatore

Comments are closed.