to be reflective?
RLY? Trasgression… make things in the right way.
Agguato a Belpietro. Indovina-kit…
Categories: people get down

A poche ORE dal quel ” PASTICCIACCIO brutto di VIA MONTI di PIETA‘ “, gli investigatori sono già sulle TRACCE dell’ assalitore. Questo è l’ identikit dell’ assalitore e questi sono i primi INDIZIATI.

  • Nichi Vendola

Alibi: Noto sovversivo di estrema sinistra, ma notoriamente di indole moderata. Mai apparso in atti OFFENSIVI contro l’ altrui persona, è completamente SCAGIONATO dagli investigatori per la MANCANZA dell’ ORECCHINO.

  • Silvio Berlusconi

Alibi: Noto sovversivo di ESTREMA DESTRA, vittima lui stesso di un LANCIO di statuette mesi fà, è stato COMPLETAMENTE scagionato poichè al BUIO non si vedevano i DENTI e lui stesso asserisce che si TROVAVA all’ interno dell’ abitazione del BELPIETRO in compagnia della MOGLIE (di FELTRI sic.)

  • Antonio Di Pietro

Alibi: Noto sovversivo delle PROCURE MILANESI, soggetto IRASCIBILE e permaloso. Ampiamente SCAGIONATO perchè durante il FATTO, bestemmiava in aramaico nell’ aula del PARLAMENTO, nonostante non ci fosse più nemmeno un DEPUTATO ad ascoltarlo.

  • Maurizio Belpietro

Alibi: Noto sovversivo DEL GIORNALISMO italiota, attaccabrighe, impetuoso. Gli INQUIRENTI sospettano anche riguardo un AUTOATTENTATO, ma è totalmente SCAGIONATO dall’ agente di SCORTA e da PADRE PIO. Il dono dell UBIQUITA‘ ce l’ ha solo il secondo.

  • Cristiano Malgioglio

Alibi: Noto SOVVERSIVO della musica di TENDENZA ( non etero) italiana. Spigliato, malizioso, poco propenso ad atti VIOLENTI. Completamente SCAGIONATO dagli investigatori poichè al momento del fatto era ed è tuttora a CUBA, a comporre il seguito di “Gelato al CIOCCOLATO” insieme a RUUD GULLIT.

  • Michele Santoro

Alibi: Noto sovversivo della TELEVISIONE italiana, scapestrato, scapigliato, è stato completamente SCAGIONATO dagli investigatori per un alibi di ferro. Scontava una pena ai domiciliari per AVER tirato un FUMOGENO a DELL’ UTRI, durante la presentazione dei DIARI di MUSSOLINI.

  • George Clooney

Alibi: Noto SOVVERSIVO degli ORMONI femminili, adulatore, seduttore raffinato, è stato SCAGIONATO completamente dagli investigatori, visto che al momento del fatto …. ( beh, DOMANDATE alla CANALIS…)

Per ora gli indiziati si fermano qui. Novità a breve…

BlogItalia - La directory italiana dei blogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie dai Blog di Attualità e Politica

Comments are closed.