4 o + IMBECILLI SICILIANI PRENDONO A CALCI UN GATTO.
ATTENZIONE. IL VIDEO PRESENTE NELLA PAGINA CONTIENE IMMAGINI DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI. SI PREGA QUINDI I DEBOLI DI CISTIFELLEA DI SCEGLIERE UN ALTRO ARTICOLO “RANDOM” O CLICCARE LA “X” PICCOLINA DELLA SCHEDA DI FIREFOX.
IL VIDEO È’ HOSTATO SU YOUTUBE DAL CANALE “GeaPress”, (Agenzia di stampa specializzata in animali e ambiente, difesa e promozione dei diritti degli animali, animalismo).
Siamo al 45′ minuto del secondo TEMPO della partita Francofonte(SR) – Modica (RG). La squadra di CASA, è sotto di una RETE, quando l’ arbitro fischia un CALCIO di RIGORE a favore del Francofonte.
Si appresta a BATTERLO l’ imbecille col numero 4. Un tale “LOCASTRO Fortunato”, che presto verrà ASSECONDATO nel cognome.
Il GATTO viene posizionato sul DISCHETTO.
Fischio dell’ arbitro.
Traversa!!!. Il gatto colpisce la TRAVERSA e l’ imbecille non esulta per la RETE, ma per il sangue che esce dalla bocca del gatto.
I giocatori tentano di RIPRENDERE il gatto, ma il gatto finisce in FALLO LATERALE e l’ arbitro fischia la fine della PARTITA.
Per l’ identificazione dei giocatori e il seguente PESTAGGIO a mano dei TIFOSI cercate tra i COMMENTI del video su youtube. Anche se l’ intervento CELERE delle forze dell’ ordine, sembra ABBIA evitato il peggio.
anyway >>> danilo giarratana
Tristezza e amarezza alla fine della partita.
Giocatori della squadra: “Danilo Giarratana, Fabrizio la Ferlita, Francesco Pagano, Giuseppe Giannì, Giuseppe Giarratana, Salvatore Magnano di Francofonte provincia di Siracusa.”